DUAL BATTERY

SWITCH II

Il Dual Battery Switch II consente di gestire in modo alternato e separato due Batterie dei Servizi. Può essere installato qualunque sia la fonte di ricarica, Rete 220V, Energy Power, Modulo Fotovoltaico o semplicemente dall’Alternatore del mezzo. Permette una riduzione di correnti alte e pericolose che transitano nell’impianto del mezzo. Aiuta l’alternatore del motore a lavorare con regimi più tranquilli consentendo di utilizzare energia per le altre utenze di bordo.
Le batterie sono meno stressate in quanto ricaricandole in modo alternato il Dual Battery Switch permette il rilassamento di quella non collegata. Sul Dual Battery Switch e sul pannello di controllo sono riportati due led B1 e B2 per poter controllare quale delle due batterie e connessa.

Alimentazione da 8 V a 15 V dc
Consumo stand-by12 Ma
Consumo massimo250 mA
Corrente massima dei rele80 A.
Temperatura di funzionamento da -20° C° a + 85° C°
Umidita di funzionamento 0÷85% UR non condensata
Materiale del corpoNilon
Misure d’ingombro122x99x53 in mm
Misure d’ingombro pannello di controllo68x28x20 mm
Peso270 gr
Peso pannello di controllo30 gr
Confezionekg. 0,527
Il dispositivo e destinato ad essere installato su veicoli ad uso ricreazionali con lo scopo di poter gestire due batterie dei servizi. Il prodotto è omologato in conformità a quanto previsto dalla direttiva comunitaria 2009/19/EC “automotive” nr. e24 03 2050 MADE IN ITALY

SM-51 DESOLVER

BATTERY REFRESH

SM51 DESOLVER e un modulo elettronico in grado di prevenire ed eliminare la solfatazione sulle placche delle batterie.
E’ adatto per qualsiasi tipo di batteria piombo-acido, gel, agm. Ogni 20 secondi crea un impulso che non permette ai cristalli di solfato di attaccarsi alle piastre della batteria.
Il funzionamento e visibile tramite il led verde che emette due lampeggi veloci ad ogni impulso creato. SM51 DESOLVER funziona fino a quando la tensione della batteria arriva a 11,5 V, al di sotto di questa soglia il dispositivo si spegne ed emette un lampeggio del led rosso ogni 5 secondi per indicare che la batteria e scarica e deve essere ricaricata.
Il funzionamento riprende quando c’è una fase di carica.

TensioneDC da 9 a 15V
Consumo in stand-by 48 μA
Consumo massimo2,2 mA
Temperatura di esercizio -20° C + 85° C
Materiale del corpo Nilon
Dimensioni 54 x 30 x 9H mm
Peso 32 gr
Il dispositivo e destinato ad essere installato sulle batterie del veicolo con lo scopo di prevenire la formazione della solfatazione delle stesse.
Il prodotto e omologato in conformità a quanto previsto dalla direttiva comunitaria 2009/19/EC “Automotive”
nr. e24 03 1953

MADE IN ITALY

MODULI FOTOVOLTAICI

L'energia solare è l'energia associata alla radiazione solare e rappresenta la fonte primaria di energia sulla Terra. Ad oggi l’energia solare è una delle più utilizzate nel settore plein air, per questo CNA vi propone la sua linea di moduli fotovoltaici.

CENTRALINE DI REGOLAZIONE

La generazione Steca Solsum racchiude i regolatori di carica di maggior successo e più frequentemente utilizzati nei sistemi Solar.
Con correnti di carico fino a 6 A in caso di commutazione automatica di 12 V o 24 V, Steca Solsum è ideale per gli apparecchi con potenza fino a 240 W.